Sono Gianfranco Corigliano, seguirò il blog per il FotoClub dei Laghi; fotografo dall'età di 13 anni, la mia esperienza fotografica è nata con le reflex analogiche Nikon, Leica e Canon, accompagnando nel passato mio padre nelle sue molteplici uscite fotografiche.
Sono specializzato nelle fotografia immersiva QTVR con l'utilizzo di teste panoramiche (testa Nodal Ninja e Panosaurus), ottiche fisheye e ultragrandangolari (Samyang 8mmm Sigma 8-16 EX), software Pano2VR, PTgui, Panotour; ripresa e montaggio di timelapse e anche di riprese video con le reflex Canon utilizzando Viewfinder, steadycam (Sturdycam, Gliidecam), teste video.
Ho una buona conoscenza su tutto quello che è la tecnica fotografica, dal funzionamento allo smontaggio, riparazione e revisione di obiettivi fotografici, della pulizia dei sensori delle reflex digitali e dell'utilizzo di firmware alternativi Magic Lantern per reflex Canon.
Fotografo e riprendo prevalentemente con corpi Canon Eos 5D Mark II e Canon Eos 550D; i miei soggetti spaziano dai paesaggi alla natura, dal ritratto allo sport.
Nessun commento:
Posta un commento